kItE_80 Inserito: 5 gennaio 2011 Segnala Inserito: 5 gennaio 2011 Ciao a tutti, Montando un Lnb ho notato che questo presenta una certa corsa rispetto al supporto, ora vorrei sapere questo potrebbe avere influenza sulla qualità e forza del segnale?Da premettere che non ho problemi di ricezione però se posso aumentare ulteriormente il segnale regolando l' Lnb non e che mi dispiacerebbe . . .
roll.59 Inserita: 5 gennaio 2011 Segnala Inserita: 5 gennaio 2011 Ciao, e' proprio cosi'!!!! Devi trovare il miglior compromesso ,con la regolazione dell'lnb.......ma avrai bisogno di un misuratore di campo oppure del decoder sul terrazzoCiao
Pierluigi Borga Inserita: 6 gennaio 2011 Segnala Inserita: 6 gennaio 2011 Meglio cominciare sempre con la via di mezzo !
Fulvio Persano Inserita: 6 gennaio 2011 Segnala Inserita: 6 gennaio 2011 Ciao.Comunque, con i primi, cioè quelli di "qualche" anno fa, forse era più indicato, con quelli di oggi, non ne vedo la necessità assoluta.Anche perchè l'escursione sull'anello di montaggio, non è che permetta poi così tanta "corsa".
Pierluigi Borga Inserita: 6 gennaio 2011 Segnala Inserita: 6 gennaio 2011 Ciao Fulvio !!!!! Buon anno intanto !!!Beh ad oggi avranno un massimo di 2 cm di corsa che non modifica il fuoco di granchè....
kItE_80 Inserita: 6 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2011 Vi ringrazio per le vostre risposte nel caso proverò con il metodo decoder sul terrazzo . . . . (già utilizzato in passato).
Fulvio Persano Inserita: 6 gennaio 2011 Segnala Inserita: 6 gennaio 2011 Pierluigi Borga+6/01/2011, 17:07--> (Pierluigi Borga @ 6/01/2011, 17:07) Ciao Gigi.Un ottimo anno anche a te.
Messaggi consigliati