doctor big Inserito: 16 gennaio 2011 Segnala Inserito: 16 gennaio 2011 Precisato che dopo le varie antenne, il cavo passa dall' amplificatore e alimentatore,per portare il segnale a tre tv cosa usare? partitore o derivatore?
doctor big Inserita: 16 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2011 Salve a tutti ho problema sul segnale tv, ho tre tv e vorrei sapere come mai al primo tv si vede bene rai 1, 2, 3, invece sugli altri tv non se ne parla proprio anche usando derivatori e partitori?
roll.59 Inserita: 16 gennaio 2011 Segnala Inserita: 16 gennaio 2011 Ciao,se vuoi qualche risposta ;sia alla 1° che alla 2° domanda, dovresti dare mggiore indizi : Zona- Segnale ricevuti - quanto segnale in antenna- tipo amplificatore ecc.ecc.Ciao
franco_v Inserita: 16 gennaio 2011 Segnala Inserita: 16 gennaio 2011 Dipende dal tipo di prese presenti sull'impianto.Guarda quihttp://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=49867
franco_v Inserita: 16 gennaio 2011 Segnala Inserita: 16 gennaio 2011 E soprattutto se parliamo di segnali analogici o digitali
Fulvio Persano Inserita: 17 gennaio 2011 Segnala Inserita: 17 gennaio 2011 Ciao doctor big e benvenuto.Ti ricordo che non è permesso aprire due discussioni per lo stesso argomento, addirittura a distanza di pochissimi minuti.La cosa si tramuta in confusione verso chi legge e ti può dare una mano, non sapendo a quale delle due rispondere.Ora sono state unite, quindi, per favore, prosegui sempre su questa, fino alla sua naturale conclusione.Grazie.
Messaggi consigliati