nunziodaniele123 Inserito: 9 marzo 2011 Segnala Inserito: 9 marzo 2011 Salve ragazzi.Sono un elettricista di Messina e sono alle prese con l'acquisto di un misuratore di campo del tipo palmare combinato " Combo 2012 CLARKE TECH "Io mi occupo principalmente di installazione impianti elettrici ,automazioni cancelli, non sono un antennista specializzato.Mi chiedevo se questo strumento potesse essere all'altezza della situazione.... In genere misuratori professionali di buona qualità partono da prezzi attorno ai 2000 eur0 Come è possibile che vendono online prodotti del genere a prezzi attorno ai 600 euro ???????ci si può fidare?sono adatti e soprattutto qualitativamente validi ad una corretta installazione di antenne DDt e SAt ?Guardate voi stessi al seguente link :http://www.digisatitalia.com/prodotto-1430...Sat-e-DTT-.aspxAttendo vostre considerazioni e consigli urgentemente.Grazie.
nunziodaniele123 Inserita: 9 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2011 Ragazzi non c'è nessuno
sx3me Inserita: 9 marzo 2011 Segnala Inserita: 9 marzo 2011 salve nunziodaniele123, non è buona educazione, e non è nemmeno accettato da regolamento sollecitare le risposte, specie dopo così poco tempo...Il prodotto è buono, io l'ho visto anche da vicino, ma non l'ho provato, certamente fa il suo dovere, ma non ha e non può avere le prestazioni di un prodotto da 2000 e passa euri... ed è sicuramente meglio di portarsi dietro la tv e il decoder
roll.59 Inserita: 10 marzo 2011 Segnala Inserita: 10 marzo 2011 In questa discussione si dice che e' un po' sordo in VHF
Messaggi consigliati