bigmarko Inserito: 17 ottobre 2012 Segnala Inserito: 17 ottobre 2012 salve sono un nuovo iscritto al forum speravo di trovare qualche risposta alle mie domande sulle antenne, queste sconosciute(per me) all'ora espongo subito il problema o i problemi ho acquistato una villetta a schiera dove è stato portato via tutto l'impianto elettrico e ovviamente quello'd'antenna penso per rubare il rame. Mentre per quello elettrico ho rimediato per quello d'antenna ancora in mezzo al mare ho rintracciato una scatola dove arrivano 6 cavi antenna 4 dalla parabola infatti dalla finestra si nota che ha un illuminatore con 4 cavipiu due cavi altro cavo che provengono da una seconda antenna uhf. ho ritrovato anche una serie apparecchiature quali un amplificatore multi ingressi della fracarro mod. JB FRJB8R1345U0, un alimentatore filtro IARE 7002, e un divisore larga banda IARE 9222. il mio problema ora è ricollegare queste apparecchiature in modo da recuperarle, e scendendo sui 3 piani sottostanti con un totale di 10 prese tutte terminali. il mio intento era realizzare un impianto con una sola discesa utilizzando dispositivi per per miscelare i due segnali digitale e terrestre nel sotto tetto e dividerli nelle prese (tutte terminali) spero di essere stato sufficientemente chiaro grazie dell'assistenza
bigmarko Inserita: 17 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2012 volevo aggiungere che l'antenna uhf e centralizzata per 6 villette mentre la satellitare e di mia proprietà Uploaded with ImageShack.us
Pierluigi Borga Inserita: 1 novembre 2012 Segnala Inserita: 1 novembre 2012 Non è semplice fare uno schema del genere con così pochi elementi, le prese terminali sono TV +SAT o solo TV, poi il SAT vuoi portarlo su tutte le prese, infine mi pare di capire che le antenne e la parte esterna ci sono ancora tutte o no ? Ciao
Messaggi consigliati