vinlo Inserita: 1 dicembre 2012 Segnala Inserita: 1 dicembre 2012 Sul sito fracarro, ho trovato solo un disegno con il MEF4, ma il discorso non cambia. Le 2 antenne le colleghi al filtro e poi dall' uscita del filtro vai all' eventuale amplificaore con un solo cavo. http://www.fracarro.it/download/prodotti/tvsat/PDFcatalogo/55.pdf
BAD LANCIA Inserita: 1 dicembre 2012 Segnala Inserita: 1 dicembre 2012 (modificato) Ho capito...Ok... Allora se provandole tutte niente da fare...non ti resta che fare come ti ha suggerito Vinlo.....Se vuoi averla vinta come tecnico....e se il cliente esige... Se al cliente sta anche bene non vedere in una stanza La7....non credo sia la fine del mondo.... proponendogli che dovrà fare qualche modifica per risolvere il problema Modificato: 1 dicembre 2012 da BAD LANCIA
rocco66 Inserita: 1 dicembre 2012 Segnala Inserita: 1 dicembre 2012 Per curiosità, a quanto sei distante dal ripetitore di La7? Un misuratore di campo professionale che misura in % ? PreBer = 0 ? Su che scala è impostato il mdc; nel senso in un altro luogo dove la tv era ok, quanto misuravi di PreBER?
Del_user_19721 Inserita: 1 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2012 (modificato) Stai a sentire rocco,qualcuno forse ti ha detto che ho un misuratore professionale ? io ho il 8dtek TSM 8800 e se mi permetti saro' in grado di vedere se misura in percentuale o no? comunque se hai tempo e voglia di andare a vedere,basta tu digiti quella sigla ,ti appare un bel pdf dove si evincono molto tranquillamente le sue caratteristiche. Per poi sapere quanto dista dal mio paese l'emittente dovrei usare google,ma scusa queste domande hanno attinenza a che cosa? ripeto a tutti forse è sfuggito un qualcosa. In cima al cavo dell'antenna il segnale c'è e lo rilevo perfettamente sul misuratore con tanto di valori e di immagini. appena lo infilo nella tv per dieci secondi funziona perfettamente poi sparisce. se metto una derivazione con attacco F e con una vado alla tv e una allo strumento, quando sulla tv sparisce,sul misuratore resta tale e quale e non cambia una virgola dei suoi valori iniziali. Piu' chiaro di cosi' ne possiamo parlare a voce . Modificato: 1 dicembre 2012 da markos
Del_user_19721 Inserita: 1 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2012 Grazie Vinlo e Bad potrebbe essere una lezione che mi serve per esigenze varie su canali specifici,ho notato che certi componenti pero' tendono a far sparire la qualita',pero' questo non lo conosco,comunque ci provo. Approposito grazie di avermi aiutato in fondo ho l'eta' della vostra somma di anni. Un abbraccio,anche io sono di oltre cosenza ,al di la dello stretto,ma sono nato qui dove ho postato. Ciao W l'inter ci sentiamo:
vinlo Inserita: 1 dicembre 2012 Segnala Inserita: 1 dicembre 2012 (modificato) Se provi con il filtro ricordati di facci sapere. Approposito grazie di avermi aiutato in fondo ho l'eta' della vostra somma di anni. Fa piacere aiutare un collega, qualsiasi sia la sua età. W l'inter SEMPRE E DOVUNQUE :thumb_yello: :clap: Modificato: 1 dicembre 2012 da vinlo
Del_user_19721 Inserita: 1 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2012 Certamente vi faro' sapere Grazie ancora
BAD LANCIA Inserita: 3 dicembre 2012 Segnala Inserita: 3 dicembre 2012 X Vinlo e Markos "Avevate" la mia stima......ora sapendo che siete dell'inter :thumbdown: Che delusione..... :roflmao:
Del_user_19721 Inserita: 3 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2012 Si vero!!!!!!,Vista la prestazione di ieri c'è da sgangerarsi dalle risate ......ahahahhaah Comunque non è per il colore della maglietta che tolgo la mia stima ad un amico,per me l'amicizia non ha idoelogia neppure tu fossi di yuve o Napoli o Guatemala sud. Ciao e grazie dei tuoi interventi.
BAD LANCIA Inserita: 3 dicembre 2012 Segnala Inserita: 3 dicembre 2012 Ovviamente scherzo...... :whistling:
Del_user_19721 Inserita: 3 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2012 lo so un abbraccio ciao
Messaggi consigliati