sven Inserito: 4 giugno 2009 Segnala Inserito: 4 giugno 2009 Ho una tasteira che monta un display LCD ( G15 ) ma qualche mese fa si è praticamente tranciato il flat che collega l'lcd alla mainboard della tastiera . Mi chiedevo se ci fosse un metodo per poter ricollegare il flat. Contando che l'lcd è pratiacmente introvabile e il flat dall'lcd non puo essere cambiato ( almeno da quello che vedo ).Ecco una foto:
patatino59 Inserita: 17 giugno 2009 Segnala Inserita: 17 giugno 2009 Con 20 fili cosi vicini la vedo dura,comunque l'unico modo e' quello di grattare lo smalto vicino al taglio con tela smeriglio fine per scoprire il rame, stagnare e saldare i due lati di ogni filo interrotto con un pezzetto di filo di rame finissimo, facendo attenzione all'isolamento tra filo e filo.Se unisci le piste solo con lo stagno potrebbero interrompersi di nuovo.!!! NON USARE ATTAK !!! per nessun motivo: butteresti tutto !
fulvioromano Inserita: 18 giugno 2009 Segnala Inserita: 18 giugno 2009 Ti sconsiglierei anche di utilizzare i saldatori "economici". Se non puoi regolare la temperatura, rischi di bruciare i contatti invece di saldarli.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora