MacMaon Inserito: 12 febbraio 2010 Segnala Inserito: 12 febbraio 2010 (modificato) Salve a tutti da poco mi sono iscritto e mi servirebbe una cosucciavisto che da poco sto imparando questo nuovo lavoro, ssono una persona inespertami servirebbe lo schema per fare l'accensione del mio pc con una ricevente CAME con rispettivo telecomando e antennaquindi se ce qualcuno si faccia vivo grz= grazie mille a risentirci!!! Modificato: 12 febbraio 2010 da Benny Pascucci
MacMaon Inserita: 14 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2010 hei ma nessuno mi puo aiutare???
Livio Migliaresi Inserita: 14 febbraio 2010 Segnala Inserita: 14 febbraio 2010 Inutile, oltre che essere vietato, sollecitare dopo così breve tempo una risposta!!!!FAQ6.... eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.
patatino59 Inserita: 15 febbraio 2010 Segnala Inserita: 15 febbraio 2010 Puoi telecomandare il tasto Power del pc con un contatto pulito proveniente dal ricevitore Came. Attenzione,pero',lo stesso comando te lo accende e te lo spegne pure,quindi va usato con criterio.
dr.marco17 Inserita: 15 febbraio 2010 Segnala Inserita: 15 febbraio 2010 Secondo me se usi il contatto pulito della scheda ricevente è perfetta come cosa, però ti conviene fare anche un circuito in modo che a pc acceso, venga alimentato un relè che impedisca al contatto della scheda di spegnerlo, metti poi in parallela ai contatti di accensione un normale tasto in modo che puoi spegnere il pc.
sx3me Inserita: 16 febbraio 2010 Segnala Inserita: 16 febbraio 2010 nelle impostazioni di win si può mettere cha a pc acceso se si preme il tasto power non accade nulla, quindi si semplifica un pò le cose, poi non è detto che non lo voglia pure spegnere col telecomando
Messaggi consigliati