ale.pozzati Inserito: 3 aprile 2010 Segnala Inserito: 3 aprile 2010 buongiorno a tutti,da qualche giorno sto cercando di collegare un lettore mp3 a una radio FM/AM.Ho già smontato la radio, essa possiede solo il sintonizzatore per le stazioni, niente cd, cassette, o altre connessioni varie. Collegando direttamente il cavo dell'mp3 alla cassa riesco a sentire la musica ma ad un volume molto basso poichè l'mp3 non è amplificato, adesso vorrei farvi una domanda. esiste qualche modo per poter saldare il cavo che collega l'mp3 al circuito di amplificazione utilizzato normalmente per le stazioni. è una cosa fattibile o irrealzzabile ditemelo voi? grazie comunque arrivederci
Luigi Di Donato Inserita: 3 aprile 2010 Segnala Inserita: 3 aprile 2010 Ciao, in commercio a pochi euro trovi piccoli modulatori che inviano a qualsiasi sintonizzatore FM il segnale dell'uscita cuffia di qualsiasi MP3, MP4, DVD Ecc.. I miei figli lo usano anche in auto per sfruttare l'impianto stereo dell'auto come effetto cinema sul loro DVD portatile, invece di applicare la cuffia , installano questo piccolo trasmettitore.
ale.pozzati Inserita: 3 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2010 grazie ma possiedo già un oggetto del genere ma ormai le stazioni sono tutte occupate ed è quasi impossibile trovare una stazione in cui si senta bene
patatino59 Inserita: 4 aprile 2010 Segnala Inserita: 4 aprile 2010 Puoi provare ad entrare dal potenziometro del volume in modo che abbassandolo non senti piu' la radio,ma la sorgente esterna,regolandola col suo volume.
puan Inserita: 6 aprile 2010 Segnala Inserita: 6 aprile 2010 Ho inserito uno schemino su come farei la modifica richiesta:http://www.plcforum.it/forums/index.php?au...ds&showfile=365Puoi utilizzare una presa jack, collocabile in qualsiasi punto dell'automobile o anche volante.Ovviamente prova il funzionamento, prima di fare modifiche permanenti!Ciao
Messaggi consigliati