cl141061 Inserito: 29 agosto 2009 Segnala Inserito: 29 agosto 2009 (modificato) salve, vorrei sapere se esiste uno strumento per poter controllare lo stato di funzionamento di fet e mosfet canale n e p. Sulla rivista di nuova elettronica ho trovato un tracciacurve da abbinare a un oscilloscopio per la visualizzazione di transistor BJT e FET solo canale N, ma non so se posso utilizzarlo anche per MOS. Su RS e DISTELEC non ho trovato niente. Mi potreste aiutare? Grazie per la risposta comunque sia. Modificato: 29 agosto 2009 da cl141061
del_user_99228 Inserita: 10 ottobre 2009 Segnala Inserita: 10 ottobre 2009 salve, su grix.it c'e un progetto abbastanza facile per costruire un tester per triac scr igbt mosfet ecc
ASMO Inserita: 16 ottobre 2009 Segnala Inserita: 16 ottobre 2009 Allora cl141061NUOVA ELETTRONICA di riviste ne ha fatte 241, e di tracciacurve ne ha presentati 2 o 3 di sicuro, dei quali l'ultimo io me lo sono costruito.Ora se vuoi che Ti aiuto, dimmi il numero della rivista, o il numero di LX del Kit.Ciao ASMO
Messaggi consigliati