egioven Inserito: 6 gennaio 2004 Segnala Inserito: 6 gennaio 2004 Ragazzi, mi sono costruito questo trasmettitore FM http://www.aaroncake.net/circuits/fmtrans.htmIl problema è che non capisco cosa significa "28 AWG enamel coated magnet wire"Qualcuno può darmi una mano???
Mario Maggi Inserita: 6 gennaio 2004 Segnala Inserita: 6 gennaio 2004 Significa semplicemente "Filo smaltato della dimensione normalizzata 28 AWG".Se cerchi in rete trovi l'equivalente in mm. , oppure puoi acquistare il filo in dimensioni AWG (mi sembra che su RScomponents ci sia)Ciao Mario
egioven Inserita: 6 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2004 Grazie tante ora ho capito!!!Ne approfitto per un'altra domandina che mi è venuta in mente... avete qualche consiglio su cosa usare per l'antenna?? Può andare bene un normale filo di 4-5 cm?
Elvezio Franco Inserita: 6 gennaio 2004 Segnala Inserita: 6 gennaio 2004 Sono un po' pochini visto la freq.comunque data la potenza del tx puoi mettere tranquillamente uno spezzone di filo lungo 80 cm. o,se l'hai gia in casa,un'antenna per autoradio.Ciao
Messaggi consigliati