chicco1982 Inserito: 14 luglio 2005 Segnala Inserito: 14 luglio 2005 Buongiorno a tutti...spero qui di trovare una soluzione perchè altrimenti non saprei davvero come fare ho acquistato un anno fa una punto del '98, una 1.2 16v con allarme laserline di cui purtroppo non so il modello (se qualcuno di voi sapesse che allarmi montavano in quel periodo sulle fiat punto e me lo potesse dire gli sarei veramente grato) e ho dovuto far cambiare il telecomando perchè non funzionava (mi han detto che c'erano dei contatti bruciati).Ora vorrei utilizzare un altro telecomando che mi hanno regalato (è identico a quello che ho e che funziona) per tenere da parte quello nuovo. Ovviamente però questo telecomando che mi han dato ha un suo codice all'interno differente dall'altro...quindi..Come è possibile "clonarlo"? c'è un modo e dipende dal tipo di allarme?
STECCO Inserita: 10 febbraio 2006 Segnala Inserita: 10 febbraio 2006 ciao ho lo stesso tuo problema... vorrei adattare un telecomando al mio antifurto, come è possibile farlo???i due telecomandi hanno entrambi i led verdi, unico particolare estetico...come si programmano tali telecomandi???
Messaggi consigliati