No_Probl3M Inserito: 21 ottobre 2008 Segnala Inserito: 21 ottobre 2008 ciao a tutti,sto facendo l'impianto elettrico ed ho pensato di fare una predisposizione di un impianto di diffusione sonora, solo che non so come si fa.. cioè, i tubi a che altezza devo farli uscire? l'impianto come deve essere connesso? cioè non conosco lo schema per fare tutto cio...spero di essermi spiegato, grazie a tutti! smile.gifps: vorrei poi mettere le casse integrate nella 503 che ho visto in un locale... ma non so se qualitativamente sono buone...-------------------------------------------------------mi è stata chiusa la discussione perchè l'avevo aperta in una sezione sbagliata... la riapro qui (come mi è stato detto) rcopiando gli interventi... sperando che qualcuno mi possa aiutare ------------------------------------------------------- da: lucaboetto per sapere come devi predisporlo bisogna sapere che tipo di diffusione sonora vuoi installare: - quante casse vuoi? - vuoi poterle spegnere e accendere separatamente su ogni locale? -Vuoi utilizzare sistema tradizionale o bus? - vuoi incassare le casse modello 506 o valuti altri modelli più raffinati Come vedi c'è un'infinità di incognite, poi dipende anche dalla spesa che vuoi sostenere in futuro...specie se vai su modelli bus (molto cari)! Ciao da: No_Probl3M dunque, metoto tradizionale... le casse si devono poter spegnere singolarmente... per il modello, non saprei... sono indeciso anche se usando quelle ad incasso sono meno visibili.. e quindi forse sono piu carine...
tesla88 Inserita: 22 ottobre 2008 Segnala Inserita: 22 ottobre 2008 In questa sezione , c'è una discussione Impianto Stereo Palestra.....dacci un 'occhiata.......................
Messaggi consigliati