accacca Inserito: 2 novembre 2008 Segnala Inserito: 2 novembre 2008 Da ignorante totale in materia bluetooth volevo sapere se:acquiatando un modulo seriale/bluetooth (gradita la segnalazione di qualche produttore)posso interfacciare facilmente un auricolare bluetooth.Mi spiego meglio se io ho audio in digitale basta che lo invii tramite la seriale al modulo e poi si arrangia a fare tutto lui o c'è qualche strato del protocollo bluetooth che devo realizzare nel mio firmware. Stessa cosa per un telefonino con interfaccia bluetooth posso invare al dispaly del telefono dei messaggi o è pura fantasia.
paolotronico Inserita: 7 novembre 2008 Segnala Inserita: 7 novembre 2008 (modificato) Nella prima parte della domanda, non capisco cosa devi fare....... devi collegare un apparato Bluetooth ad un PC?Se si, ti serve una chiavetta USB/Bluetooth (io la uso con l'auricolare del cellulare e skype.Per la seconda, dipende tutto dal cellulare che usi, per esempio ci sono molti modelli Nokya che consentono l'invio di messaggi, altri addirittura sono usati come walkye talkye...... il mio, per esempio, è da questo punto di vista una m****ccia e si può utilizzare solo l'auricolare.Spero di essere stato chiaro.Ciao Modificato: 7 novembre 2008 da paolotronico
Messaggi consigliati