cl141061 Inserito: 14 novembre 2008 Segnala Inserito: 14 novembre 2008 Scusate, ho da poco acquistato un registratore vocale e mi dicono che per usare un microfono esterno deve essere di tipo a condensatore elettrete. Che sia elettrolitico? O esiste un condensatore come descritto nelle caratteristiche tecniche del registratore?Attendo Vostre cortese risposte.
Livio Orsini Inserita: 14 novembre 2008 Segnala Inserita: 14 novembre 2008 Hai presente come è fatto un condensatore a lamine affacciate? Ecco il microfono a condensatore è fatto così. Scordati condensatori elettrolitici e simili.L'alimentazione phantom (fantasma) sfrutta i medesimi cavi di trasmisione del segnale. Se fai una ricerca in questa sezione troverai una discussione di un paio di mesi fa su come eliminare quest'alimentazione in una video camera.Se ti rechi presso un buon venditore di materiale audio, non un grande magazzino o superercato, e chiedi questo tipo di microfono te lo potranno certamente fornire.
tesla88 Inserita: 14 novembre 2008 Segnala Inserita: 14 novembre 2008 Probabilmente anche in un negozio di strumenti musicali o in un centro per apparecchi professionali per il Service.....
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora