marco88 Inserito: 1 aprile 2009 Segnala Inserito: 1 aprile 2009 Ciao a tutti, avevo in mente di realizzare il seguente circuito;e siccome lintegrato LM1875 posso reperirlo piu facilmente del tda2030, essendo che in alcuni schemi ho letto che il 2030 poteva essere sostituito dal 1875, mi chiedevo se potesse essere fatto anche qui! un saluto.. CIao.
marco88 Inserita: 1 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2009 hey visto che ho aperto gia il post, sapreste dirmi di quanti watt dovrei prendere le resistenze?
tesla88 Inserita: 1 aprile 2009 Segnala Inserita: 1 aprile 2009 Non so , non credo siano equivalenti , nonostante potrebbero svolgere la stessa funzione.............ad ogni modo non mi sembra un circuito così impossibile da provare.......resta il fatto che il TDA2030 secondo me lo trovi ovunque ........oppure dato che lo schema se non sbaglio serve a potenziare l'integrato puoi usare 2 ic 1875 in bridge..........
marco88 Inserita: 1 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2009 gia, e che io non sto a bologna XD qui a messina non ci sono moltissimi negozi di componenti e quelli che ci sono non sono neanche molto forniti, inoltre io sto in periferia quindi devo fare anche parecchia strada e siccome li starei prendendo tutti su internet da banzaieffects.com dove il tda2030 non c'è per fare un singolo acquisto pensavo di usare il 1875, ma se non lo si puo usare allora provvedo a procurarmi il tda!!! grazie mille.
tesla88 Inserita: 1 aprile 2009 Segnala Inserita: 1 aprile 2009 Non so se è fattibile o meno bisognerebbe provarlo , purtroppo non ne ho altrimenti avrei potuto provarlo e farti sapere............Se vuoi il TDA 2030 lo trovi su e bay a poco.......
marco88 Inserita: 1 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2009 si lo so, grazie, l'avevo trovato a 79 centesimi pensa un po' XD e che non ho paypal per pagare sto cercando qualcuno che possa farlo al mio posto!! comunque grazie!
Livio Migliaresi Inserita: 1 aprile 2009 Segnala Inserita: 1 aprile 2009 Per i pagamenti su e-bay utilizzo la posta-pay (ricaricabile); ti assicura la tranquillità che i tuoi 'dati sensibili' non siano in rete e puoi tranquillamente oagare con quella abilitando il 'paypal'.
Messaggi consigliati