miciotta62 Inserito: 11 dicembre 2009 Segnala Inserito: 11 dicembre 2009 salve a tutti, non capisco non si accende piu'il mio TM-732 mitico della kenwood.fusibile esterno ok(dentro c'e ne sara' un altrosu CS ?) e ovvio alimentazione c'e!che sia dovuto magari alla piletta di back-upper le memorie alkalina interna scarica?non credo vero ? ideee?tnx e 73
marcomessi Inserita: 11 dicembre 2009 Segnala Inserita: 11 dicembre 2009 difficile dirlo così. potrebbe essere qualsiasi cosa ! hai lo schema elettrico ? Non da proprio segni di vita ?
Lancillotto. Inserita: 11 dicembre 2009 Segnala Inserita: 11 dicembre 2009 Se non e' stato vittima di qualche errore (tipo inversione polarita' e simile) se hai verificato che la tensione arriva regolarmente almeno a parte dei circuiti, sostituisci i condensatori elettrolitici.I Kenwood sono noti per avere gli elettrolitici che vanno Ko
ammazzadraghi Inserita: 22 dicembre 2009 Segnala Inserita: 22 dicembre 2009 Ciao a tutti sono nuovo.per Miciotta 62, anche io ho il tuo solito problema, non mi si accende più il TM732.dopo circa 5 mesi dall'ultima accensione tutto regolare ieri lo accendo e funzionava tranquillamente, poi mi sono aparse a display delle scritte tipo o e qualcosaltro che non ricordo, è stato per un breve periodo, poi di nuovo ok per pochi secondi e poi niente più. ho controllato la tensione che arriva fino al PCB.dopo un giorno riprovo e si riaccende regolarmente, provo ancora a distanza di 30 minuti e non funziona più.Hai risolto tu il problema?può essere la batteria agli ioni di litio che andrebbe sosttuita ogni 5 anni come da libretto?
sx3me Inserita: 22 dicembre 2009 Segnala Inserita: 22 dicembre 2009 la piletta è per le memorie, non influisce
Messaggi consigliati