gaetanus Inserita: 11 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2011 Ragazzi sono a un punto morto, voi che fareste?
Mirko Ceronti Inserita: 11 aprile 2011 Segnala Inserita: 11 aprile 2011 Attenderei con paziente ottimismo, l'aiuto di qualcuno sul Forum.Se invece nessuno si farà vivo.....pazienza.......! SalutiMirko
gaetanus Inserita: 14 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2011 Grazie per l'incoraggiamento Mirko..del resto non ho altro da fare almeno per il momento.
p80marco Inserita: 6 marzo 2013 Segnala Inserita: 6 marzo 2013 ciao ,io ho una cady 146 htxt-01 che è praticamente uguale alla tua....e anch'io ho lo stesso tuo problema,con poca roba la lavatrice funziona benissimo.senno' il cestello non gira....il motore come se non ha lo spunto. ho provato a trovare il famosissimo condensatore ma nulla....ho provato a vedere le famose spazzole/carboncini ma nulla nemmeno questo perchè praticamente nulla nulla.allora anch'io come te sono arrivato a questo piccolo integrato non so nemmeno io se è la soluzione del problema. spero che mi puoi dare una mano visto che è da molto tempo che è qui il tuo messaggio e sicuramente hai risolto in un modo o nel altro grazie in anticipo. ps:forse siamo gli unici 2 sfigati ad aver comprato una lavatrice senza condensatore e senza spazzole ....che fortuna !!!
Livio Orsini Inserita: 7 marzo 2013 Segnala Inserita: 7 marzo 2013 Quel tipo di lavatrice, probabilmente usa motori brushlees. Il circuito di controllo di questi motori è abbastanza complesso, specialmente per chi ha poca dimestichezza con questi dispositivi. Se poi non si hanno ne ricambi ne strumentazione adeguata, senza parlare di schemi della scheda, l'impresa diventa disperata. Fossi in voi cercherei, attraverso il forum elettrodomestici sezione lavatrici, se in qualche modo è possibile reperire lo schema elettrico della scheda. La speranza è poca, quasi nulla, ma tentar non nuoce. Purtroppo la politica dei costruttori è quella di non riparare alcunchè; la scheda guasta si cambia, punto.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora