tony38 Inserito: 19 settembre 2012 Segnala Inserito: 19 settembre 2012 Buongiorno a tutti, mi sono appena presentato in altra Sezione ed ora chiedo il vostro aiuto. Mi servono 140Vcc ricavabili da una pila da 9V. Al posto del trasformatore elevatore - causa spazio - se fosse possibile sfruttare I.C..Consumo max 100 microA. Vi ringrazio. Antonio
GiRock Inserita: 19 settembre 2012 Segnala Inserita: 19 settembre 2012 Puoi provare con questo che è uno dei più semplici...
tony38 Inserita: 19 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2012 Ti ringrazio per la soluzione. L'uscita però vedo che è di 110V,a me servono 140V.
GiRock Inserita: 19 settembre 2012 Segnala Inserita: 19 settembre 2012 Tranquillo, errorino di battitura, arriva anche a 200V, basta regolare il trimmer di retroazione...
tony38 Inserita: 19 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2012 Magnifico! ti ringrazio. Peccato che il lavoro mi debba andare a rilento causa braccio sx ingessato. Ti terrò comunque al corrente. Grazie e ciao. Antonio
GiRock Inserita: 19 settembre 2012 Segnala Inserita: 19 settembre 2012 Ho rifatto alcuni calcoli, metti la R4 da 150k che è molto meglio per il tuo scopo...
Mirko Ceronti Inserita: 19 settembre 2012 Segnala Inserita: 19 settembre 2012 AH....questo bisogna proprio che lo provo..... Visto che è tornata la pioggia (alias giornate da laboratorio) credo che non me lo farò mancare dalla lista degli esperimenti. Ringraziamo l'amico Girock Saluti Mirko
GiRock Inserita: 19 settembre 2012 Segnala Inserita: 19 settembre 2012 Felice di sentirti Mirko, abbiamo patito la tua mancanza, spero che ti farai vedere in giro più spesso da queste parti ... Allora buon esperimento e occhio che il giocattolo spara qualche decina di mA, quindi massima cautela!!!
Messaggi consigliati