catello73 Inserito: 1 febbraio 2013 Segnala Inserito: 1 febbraio 2013 ciao ragazzi o collegi vorrei gentimente una spiegazione su un componete della scheda che mi da i dubbi che e' bruciato ,e dopo un vostro aiuto mi daro' un sacco di perche', perche questo guasto l' ho trovato da un molte persone mi daro un perche. allego foto e ho misurato con tester in ohom non mi da nessun valore ma che componente e' ho come si misura ? ma sara' bruciato ho come si misura ? allego foto frontale al momento grazie della collaborazione. distinti saluti ...
Livio Orsini Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 Sembrerebbe uno scaricatore, visto che è nelle vicinanza del filtro di rete. Potresti, seguendo le piste, ricavare almeno lo schema di collegamento (son solo 5-6 componenti); in questo modo sicapisce meglio la funzione del componente. Se è uno scaricatore per provare la scheda si può anche fregarsene se è aperto.
catello73 Inserita: 2 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 livio il prob. che da questa scheda non da alimentazione alla scheda madre motore ma ti allego foto del schema elettronico del motore e' foto della scheda madre appena vado a office. saluti ciao ............. :thumb_yello:
leonemax Inserita: 24 maggio 2013 Segnala Inserita: 24 maggio 2013 ciao castello, hai risolto questo problema? e se si come?
Messaggi consigliati