giu_ Inserito: 21 febbraio 2013 Segnala Inserito: 21 febbraio 2013 ho una telecamera ,collegata al monitor, non è una telecamera per sicurezza, serve per fare video ispezioni fognature,non funzionando bene il suo monitor ne ho acquistata un'altra,volevo recuperare la telecamera che avevo, ho provato a fare il collegamento,si accendono i led ma la cam non manda segnali,come dovrei fare? grazie per le Vostre risposte,
Livio Orsini Inserita: 21 febbraio 2013 Segnala Inserita: 21 febbraio 2013 Almeno indica marca e modello della telecamera e, possibilmente, tutti i dati di cui disponi.
giu_ Inserita: 21 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2013 non ho molti dati per questa telecamera sul manuale è scritto flezi camvenne fornita da radiodetection,e come ho scritto serviva per videoispezionare tubazioni fognarie
giu_ Inserita: 21 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2013 poichè era un corpo unito, la sonda di spinta era incorporata nell'involucro del monitor, ho smontato tutto ,estratto l'asta ho scollegato i fili ci sono 3 gruppi di fili ,due gruppi da tre fili e uno da due ,gli stessi gruppi li ho tenuti insieme e con un connettore che si adatta al nuovo monitor li ho inseriti,dopo diversi tentativi ,invertendo le posizione dei fili, i led si accendono ma la cam non manda immagini
wall-e2 Inserita: 21 febbraio 2013 Segnala Inserita: 21 febbraio 2013 non funzionando bene il suo monitor non è che magari si è danneggiata anche (o forse solo) la telecamera?
giu_ Inserita: 21 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2013 penso di no, perchè il monitor si era già guastato , dove l'ho portato a riparare ,non me l'ha riparato bene ,dicendo che non trovava i ricambi adatti, ,prima di smontare la telecamera ho provato ed essa trasmetteva, male, ma trasmetteva ora nemmeno un cenno di luce
wall-e2 Inserita: 21 febbraio 2013 Segnala Inserita: 21 febbraio 2013 prima di smontare la telecamera ho provato ed essa trasmetteva, male, ma trasmetteva ora nemmeno un cenno di luce Allora mi sa che è proprio morta.
giu_ Inserita: 21 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2013 mi sono spiegato male ,i led si accendono ma non le immagini
wall-e2 Inserita: 21 febbraio 2013 Segnala Inserita: 21 febbraio 2013 E comunque ti ripeto che quella telecamera per me è da buttare.
giu_ Inserita: 22 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2013 proverò a spiegarmi meglio, avendo acquistato una nuova telecamera, quella vecchia come ho esposto non funzionava bene causa monitor, ho scollegato la telecamera dal monitor e dall'nvolucro che la conteneva, staccando la parte elettrica, mi si presentevano tre gruppi di fili ,due gruppi composti da tre fili,l'altro di due, lu ho tenuti uniti,li ho allacciati ad un connettore che si collega al nuovo monitor, a forza di fare prove,i led della telecamera si accendono, ma questa non manda immagini allo schermo,se potevi individuare la causa,o se è incompatibile col monitor, grazie
patatino59 Inserita: 22 febbraio 2013 Segnala Inserita: 22 febbraio 2013 Se non dai indicazioni sul modello e non fai qualche foto dei collegamenti, difficilmente potremo aiutarti... La telecamera, una volta alimentata correttamente, fornira' su uno dei fili il segnale video (ammesso che sia videocomposito) Se l'alimentazione e' stata collegata ad un filo sbagliato potrebbe essere successo il patatrac. Per questo ci vogliono piu' informazioni.
wall-e2 Inserita: 22 febbraio 2013 Segnala Inserita: 22 febbraio 2013 Se non dai indicazioni sul modello e non fai qualche foto... Patatino, non lo sa ed è inutile insistere. Lascia correre...
giu_ Inserita: 23 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2013 questa non è una telecamera comune anche se facessi le foto no si capirebbe niente,comunque grazie per la vostra cordiale cortesia
wall-e2 Inserita: 23 febbraio 2013 Segnala Inserita: 23 febbraio 2013 anche se facessi le foto no si capirebbe niente proviamoci lo stesso, no? Non si sa mai nella vita
giu_ Inserita: 24 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2013 questa immagine è la telecamera nuova questa è dove devo collegare la vecchia in quel connettoreche si vede nella foto questa è la vecchia telecamera che dovrei collegare
Messaggi consigliati