Vai al contenuto

Scheda Blocco Minimo Livello

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, allego a chiunque può servire lo schema di una scheda elettronica con relativo sensore, che comanda lo spegnimento una pompa al raggiungimento del livello minimo.

La componentistica è relativamente semplice (se l' ho capita io la può capire chiunque :superlol: ), e può essere modificata con facilità in base alle proprie esigenze.

Questo è il link:

http://elettronica.plcforum.it/index.php?/files/file/3784-scheda-indicatore-minimo-livello/

PS:a disposizione per chiarimenti e/o bacchettate ;)

Saluti Greso

Inserita:

Sembra più la pubbliccità dell'azienda che vende i sensori, piuttosto che un progettino autocostruito!

Queste cose non sono ammesse, il forum non è una vetrina aziendale.

Inserita: (modificato)

Salve Livio, non è mia intenzione fare pubblicità a nessuno e quindi violare al regolamento del forum, come ditta ho inserito quella del sensore solo perchè il formato pdf ne spiegava le caratteristiche.

Non è una scheda autocostruita come si può ben immaginare, ma una scheda che è installata nella mia cisterna con relativo sensore.

Da come si vede in una foto, ho dovuto sostituire il trasformatore adattandone uno nuovo, ho pensato quindi, che a qualcun altro potrebbe servire e partendo da una basetta millefori, può modificandola a proprio piacimento,

Se così ho violato il regolamento, intanto mi scuso immediatamente elimino quello che ho sbagliato e se non bastasse, senza obbiezioni potete eliminare questa discussione e tutto quello che ho inserito nella sezione up/download, per non creare casini e/o precedenti.

Saluti Greso

Modificato: da morengreso