Vai al contenuto
PLC Forum

Quali Elettrodomestici Comprare?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti! :D Per favore mi dite quali sono le marche migliori di elettrodomestici?? Devo comprar la cucina nuova con forno, frigo, piano cottura e lavastoviglie e mi hanno consigliato quelli della rex e della smeg...

Grazie!!

Inserita:

A casa mia ho REx e Ocean .... mai avuto problemi !

ciao

Inserita:

Migliori non saprei, una volta si diceva che le marche migliori erano le tedesche, non so se il discorso vale ancora.

Io uso da circa 7 anni gli elettrodomestici della REX e per il momento non ho mai avuto problemi.

CIAO

Elvezio Franco
Inserita:

Daccordo....in ogni caso un rex non ha problemi di ricambi e sicuramente sono anche meno costosi. :D

Inserita:

Ti posso dire la mia esperienza personale : ho comperato 3 anni fa la cucina nuova con tutti apparecchi Whirlpool (Lavastoviglie , Forno , Piastra e Frigorifero) ritenendola una buona marca anche se leggermente piu' costosa di altre, bene ad oggi la Lavastoviglie ha richiesto 2 interventi in garanzia , la piasta ha un fuoco che regolarmente si inceppa , al forno e' partito il timer , l'unico che funziona e' il frigo.

Mentre per la lavatrice avevo una Candy che la usavo per far divertire mia figlia di 3 anni come toro meccanico , in quanto che se ne andava regolarmente per tutta la casa alla partenza della centrifuga, quando mi sono stufato ho comperato una Bosch (da 4 anni) e non mi ha mai dato nessun tipo di problema.

Ciao :)

Inserita:

E io che pensavo che whirlpool fosse ottima... non capisco più nulla... e indesit com'è?? pensavo di prendere la lavastoviglie mod di71....

Grazie!

Inserita:
E io che pensavo che whirlpool fosse ottima...
Inserita:

grazie! ma della lavastoviglie quanti programmi usate? ha senso comprarne una con tanti, o ne bastano i soliti 4 con 2 temperature??

Grazie ancora!!! :rolleyes:

Inserita:
ma della lavastoviglie quanti programmi usate?
Inserita: