hydra Inserito: 12 ottobre 2004 Segnala Inserito: 12 ottobre 2004 Ciao a tutti!!Dopo i primi sintomi di malfunzionamento della mia lavatrice (non sciacqua più, rumorino metallico di motore che gira a vuoto...) ho dato un'occhiata dietro sperando di trovare qualcosa di evidente.E così è stato: la cinghia che connette il motore al cestello era caduta!!!Siccome sono universitaria e non ho i soldi per pagare l'idraulico, ho provato a rimetterla a posto con le mie sole forze ma non ci sono riuscita!! Cosa devo fare? Devo far leva su qualche punto particolare??E poi, perché la cinghia è caduta??Non sarà mica il caso di sostituirla???Grazie infinite per l'ascolto!!paola
Dario Valeri Inserita: 12 ottobre 2004 Segnala Inserita: 12 ottobre 2004 ciao.tutto sommato , per le vote che ti capitera' ancora , ti suggerirei di chiamare il vicino di casa oppure un collega di studi. ciaodario
ClA Inserita: 12 ottobre 2004 Segnala Inserita: 12 ottobre 2004 Cara universitaria,quando io ero universitario sai quanti lavoretti del genere facevo per le colleghe in difficoltà come te.Non ci sono più i compagni di università di una volta....!
Mario Maggi Inserita: 12 ottobre 2004 Segnala Inserita: 12 ottobre 2004 Cara hydra, se la lavatrice ha molti anni (piu' di 5) osserva bene la cinghia e guarda se e' sfilacciata o screpolata. Se e' buona appoggiala prima nella gola della puleggia sul motore, e poi sulla puleggia del cestello. Con l'altra mano fai girare il cestello (occhio alle dita") finche' la cinghia non entra al posto giusto. Puo' essere caduta per deterioramento, penso. Hai il gatto che gira dietro la lavatrice? Auguri! Mario
Mario Maggi Inserita: 13 ottobre 2004 Segnala Inserita: 13 ottobre 2004 Elvezio!se lo sai vuol dire che e' capitato anche a te......
Elvezio Franco Inserita: 14 ottobre 2004 Segnala Inserita: 14 ottobre 2004 .......speriamo con tutto cio' che hydra riesca nel suo intento e ce lo faccia sapere.
Messaggi consigliati