ClA Inserito: 4 novembre 2004 Segnala Inserito: 4 novembre 2004 Si guasta la lavatrice AEG (avrà dieci anni).Chiamiamo l'assistenza della casa.Il tecnico (che bravo tecnico!) verifica che non arriva tensione alla presa: "far verificare l'impianto dall'elettricista" scrive sulla fattura.Sono 50 euro per il suo disturbo (che è? un medico).L'elettricista (che sono io) verifica che invece la presa funziona benissimo!Ma non ci voleva un elettricista: bastava inserire una luce o un qualunque apparecchio nella medesima presa!Un elettricista a sua volta avrebbe potuto chiedere 50 euro per l'uscita.Torna il tecnico AEG.La nuova diagnosi è che la lavatrice è irreparabile, perché il pezzo di ricambio (il programmatore) non è più disponibile.Sarà vero? mi permetto di dubitare.Bontà sua, non fa pagare altre 50 euro per l'uscita.
Elvezio Franco Inserita: 5 novembre 2004 Segnala Inserita: 5 novembre 2004 Spero che quando ha fatto la prima diagnosi tu non fossi in casa.......Purtroppo sul programmatore tutto e' possibile,potrebbe anche essere.Di solito si trovano rigenerati ad un prezzo abbordabile(30/40%in meno).
ClA Inserita: 5 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2004 Infatti ero fuori...Grazie per il consiglio, che ho già ricevuto da amici esperti nel settore.Ovviamente ciò che manca di più, come sempre, è il tempo....
Messaggi consigliati