claudio 62 Inserito: 25 aprile 2005 Segnala Inserito: 25 aprile 2005 Grazie a voi sono riuscito a smontare il pannello laterale e pulire la serpentina nascosta e adesso finalmente scarica senza spendere 200 euro come chiedeva il TECNICO. Purtroppo la lavastoviglie ce l' ha con me e adesso il tempo dei programmi e' tutto sballato.Esiste un reset generale ? Grazie mille a tutti
encita1 Inserita: 28 aprile 2005 Segnala Inserita: 28 aprile 2005 sicuro che non si tratti di un codice errore?
DOLBYco Inserita: 28 aprile 2005 Segnala Inserita: 28 aprile 2005 (modificato) Guarda io lavoro in una ditta dove si fanno motori elettrici....il modo per resettare una scheda è quella di scollegarla....almeno cosi è stato per me l'ultima volta!....infatti ho provato + schede e ogni volta che ne ho montata una....ha fatto come un controllo....poi fai partire un ciclo....ma risulterà sballato!.....devi quindi resettare schiacciando i 2 famosi tasti....e la lavastoviglie scaricherà l'acqua...dopo di che la macchina è funzionante!..spero che lo stesso valga anche per il tuo modello..ciao! Questo l'ho provato solo su lavastoviglie BOSCH! Modificato: 28 aprile 2005 da DOLBYco
exluchetto85 Inserita: 19 maggio 2005 Segnala Inserita: 19 maggio 2005 sicuramente è come dice Encita 1 i lampeggi sequenziali in base a quali led indicano il guasto
angelo cristian Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 Ma quale sono i famosi tasti sulla bosh logixx?
Messaggi consigliati