sfardiello Inserito: 11 maggio 2005 Segnala Inserito: 11 maggio 2005 dopo 13 anni di onorato servizio hi deciso di cambiare la mia ariston margherita snella.Qualcuno saprebbe consigliarmi per l'acquisto di una lavatrice nuova tenendo conto dei consumi, prestazioni, numero di giri , prezzo etcGrazie
marcelloby Inserita: 22 maggio 2005 Segnala Inserita: 22 maggio 2005 Non che sia un esperto, ma il tecnico che è venuto a riparare la mia vecchia Smeg consiglia di evitare i modelli a controllo elettronico: la componentistica è fragilina e al minimo guasto la macchina si blocca del tutto e la riparazione è molto costosa. Un po' come le prima automobili con accensione e distribuzione elettronica, non so se ricordate: centraline che saltavano continuamente e costi elevatissimi per la sostituzione. Un giorno funzionerà tutto benissimo, ma perché fare da cavie, oltretutto paganti?L'argomento è piuttosto interessante, mi piacerebbe sentire l'opinione di esperti in proposito.
Ospite Inserita: 27 aprile 2008 Segnala Inserita: 27 aprile 2008 Una buona marca sarebbe la Rex, poi ci sono la Indesit, la Whirlpool, la Zoppas, la Miele, la Bompani, la Siemens, la Bosch, la Lg, la Smeg, la Samsung, la Ignis, la Aeg. Queste sono marche buone. Sconsiglio l Ocean, che in 11 anni che l'abbiamo avuta non ha fatto altro che guastarsi in continuazione.
Messaggi consigliati