life Inserito: 19 maggio 2005 Segnala Inserito: 19 maggio 2005 Ciao a tutti, ho un problema curioso sulla mia lavatrice, da un pò di tempo sento a tratti un rumore tipo tintinio, cioè come se dentro la lavatrice ci sia un indumento con la zip che sbatte nell'oblò in modo continuo. Io penso che sia il programmatore che abbia dei dentini rovinati e quindi faccia quel rumore così strano (non sono esperto di lavatrici), anche xchè quando fà quel tipo di rumore sento un vibrare vicino appunto al prgtore. Quindi secondo gli esperti del campo, è possibile questa mia tesi oppure è un'altro il problema.Ciao e grazie
exluchetto85 Inserita: 20 maggio 2005 Segnala Inserita: 20 maggio 2005 fa più rumore durante la centrifuga?Se nuovi i cestello verso l'alto si muove?Quanti hanni ha?
life Inserita: 20 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2005 ho già controllato il cestello, e sembra stabile cioè non fà nessun rumore, ho anche provato a muovere la crociera dietro, ma sembra perfetta. La lavatrice ha 9 anni, ma l'unica cosa che il tempo ha rovinato è la carcassa in quanto a un pò di rugine in + punti.
exluchetto85 Inserita: 20 maggio 2005 Segnala Inserita: 20 maggio 2005 percaso ce l'hai vicina a qualche lavabo? probabilmente si è ritto l'ammortizzatore nel lato arrugginito,a questo punto se ha 9 anni verifica lo stato della pompa se è rumorosa io penzo che sono i cuscinatti stanno incominciando a guastare.
life Inserita: 20 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2005 adesso verifico, anche se non ho molto tempo, mi auguro che resista qualche giorno.
Messaggi consigliati