Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Indesit - Rumore strano

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho un problema curioso sulla mia lavatrice, da un pò di tempo sento a tratti un rumore tipo tintinio, cioè come se dentro la lavatrice ci sia un indumento con la zip che sbatte nell'oblò in modo continuo. :(

Io penso che sia il programmatore che abbia dei dentini rovinati e quindi faccia quel rumore così strano (non sono esperto di lavatrici), anche xchè quando fà quel tipo di rumore sento un vibrare vicino appunto al prgtore. :blink:

Quindi secondo gli esperti del campo, è possibile questa mia tesi oppure è un'altro il problema.Ciao e grazie :rolleyes:

Inserita:

fa più rumore durante la centrifuga?

Se nuovi i cestello verso l'alto si muove?

Quanti hanni ha?

Inserita:

ho già controllato il cestello, e sembra stabile cioè non fà nessun rumore, ho anche provato a muovere la crociera dietro, ma sembra perfetta. :(

La lavatrice ha 9 anni, ma l'unica cosa che il tempo ha rovinato è la carcassa in quanto a un pò di rugine in + punti. :(

Inserita:

percaso ce l'hai vicina a qualche lavabo? probabilmente si è ritto l'ammortizzatore nel lato arrugginito,

a questo punto se ha 9 anni verifica lo stato della pompa se è rumorosa io penzo che sono i cuscinatti stanno incominciando a guastare.

Inserita:

adesso verifico, anche se non ho molto tempo, mi auguro che resista qualche giorno. :(