thenax Inserito: 19 giugno 2005 Segnala Inserito: 19 giugno 2005 ho una lavastoviglie Siemens modello da incasso che è da ieri sera che non riesco a far scaricare l'acqua (fa tutto il lavaggio e quando ha finiti restano 2 dita d'acquadentro!!!!)questo difetto si era presentato già tre mesi fa circa ma poi dopo un ulteriore lavaggio è tornato tutto ok.Ora sembra un difetto permanente.Per verificare il buon funzionamento della pompa di scarico ho provato a fare un segnetto nero su un aletta della ventolina della pompa lasciandola in un punto preciso e dopo il lavaggio l'ho trovata in un altro punto quindi funge.dal tubo di scarico non passa nemmeno una goccia di acqua.ho pulito i filtri e ho utilizzato anche una pastiglia di quelle biologiche che non fanno danni per sturare eventuali tappi di incrostazione.Il problema è poi che non riesco a smontare il fondo della lavastoviglie per riuscire a raggiungere la pompa e i tubi.Cosa puo' essere? Chi mi puo' aiutare?Grazie tante!
Elvezio Franco Inserita: 19 giugno 2005 Segnala Inserita: 19 giugno 2005 Il problema è poi che non riesco a smontare il fondo della lavastoviglie per riuscire a raggiungere la pompa e i tubi.
thenax Inserita: 19 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2005 confermo il regolare funzionamento della pompa che spruzza in alto l'acqua ma l'acqua rimane li'!ora che ho aperto il pannello sotto che faccio?
thenax Inserita: 20 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2005 rimango in attesa di una cortese risposta, sempre che ci sia qualcuno che se ne capisca un pochino di lavastoviglie.grazie
Nino1001 Inserita: 21 giugno 2005 Segnala Inserita: 21 giugno 2005 Nelle lavatrici , non sono mai riuscito a cpire come e perchè, è sempre un calzino che finisce nella pompa di scarico. Nella lavastoviglie? Pazienza, cacciavite e contorsioni per andare a vedere se c'è qualche intoppo fisico. .. ( a ben pensarci non ho mai riparato lavastoviglie)....
Messaggi consigliati