erik Inserito: 11 luglio 2005 Segnala Inserito: 11 luglio 2005 Ho un problema con la mia lavatrice M24 della SMEG (ad incasso)La centrifuga dell’ultimo lavaggio ha fatto sobbalzare la lavatrice poiche’ non era a pieno caricoLa conseguenza è stata che adesso non smette di caricare acqua anche a lavatrice spenta; sono costretto a chiudere il rubinetto dell’acquaSe qualcuno ha gia’ avuto un simile problema e mi viene in aiuto...grazie
led1 Inserita: 12 luglio 2005 Segnala Inserita: 12 luglio 2005 controlla 'elettrovalvola di carico acqua magari si e bloccata aperta;nb: senza tensione si deve chiudere!!!
Nino1001 Inserita: 12 luglio 2005 Segnala Inserita: 12 luglio 2005 L'elettrovalvola.... la prova finale è che l'acqua entra anche con la lavatrice spenta
exluchetto85 Inserita: 12 luglio 2005 Segnala Inserita: 12 luglio 2005 cambia l'elettrovalvola di carico ad occhi chiusi
erik Inserita: 13 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2005 grazie!!durante la centrifuga, il blocco di cemento posizionato sopra il cestello ha toccato l'elettrovalvola ed ha spezzato una valvola che quindi non chiudeva piu'sostituita l'elettrovalvola: funziona meglio di prima
Messaggi consigliati