ombra71 Inserito: 20 luglio 2005 Segnala Inserito: 20 luglio 2005 Salve a tutti,ho un problema e spero che qualcuno di voi possa darmi una soluzione.Possiedo una Lavatrice Zerowatt Hoover LadyZero H57A da un paio di anni, utilizzata pochissimo perchè si trova nella casa del mare, l'altro giorno mi è capitata una cosa stranissima, a lavatrice spenta, il cestello ha cominciato a riempirsi di acqua fino ad allagare mezzo appartamento (per fortuna sono rientrato a casa in tempo!).Come può essere accaduta una cosa del genere?Ho notato che a programma avviato riesco ad aprire lo sportello del cestello, io ricordavo che non era possibile.... Tra l'altro ho smarrito il libretto di istruzioni, qualcuno sa dirmi dove posso recuperarlo? :ph34r: Grazie per l'attenzione.a prestoOmbra
LB81 Inserita: 20 luglio 2005 Segnala Inserita: 20 luglio 2005 Forse si tratta dell'elettrovalvola che non si chiude. Quando non c'è tensione si dovrebbe chiudere.L'elettrovalvola è installata dietro l'attacco dove si avvita il tubo flessibile di carico.Ciao.
Messaggi consigliati