aldo tuscolo Inserito: 8 agosto 2005 Segnala Inserito: 8 agosto 2005 Aiuto da un pò la mia margherita durante le varie fasi inprovvisamente riempie il cestello d'acqua e la tira fuori dallo sportello del detersivo come posso fare per risolvere questo problema.Grazie mille a chi può rispondermi.
Blu Elettrico Inserita: 8 agosto 2005 Segnala Inserita: 8 agosto 2005 CiaoSpiegati meglio.Se ho capito il tuo problema è il pressostato ma fammi sapere.Saluti
aldo tuscolo Inserita: 8 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2005 Grazie intanto la lavatrice funziona esegue i vari carica scarica ma ad un tratto comincia a riempire il portello in maniera inesorabile unica soluzione spengerla e fare lo scarico manualmente sul programmatore .Ho provato ad staccare il tubo dal pressostato e ne ho attaccato uno esterno e ci ho soffiato dentro nel momento del difetto ,in questo modo a ripreso a funzionare finchè non finissi il fiato ovviamente .Ciao grazie di nuovo ti aspetto con ansia.
Blu Elettrico Inserita: 8 agosto 2005 Segnala Inserita: 8 agosto 2005 CiaoGuarda dove è allacciato il tubicino, sulla pompa intendo e vedi se ci sono occlusioni o riduzioni di spessore.Controlla se soffiando senti scattare 2 volte il pressostato (a lavatrice spenta naturalmente) perchè è lo scambio correlato ad un tipo di lavaggio in particolare che non ti funziona. Anche se io sono contrario perchè poi non c'è rimedio, puoi provare a tarare la vite correlata a quello scambio, ma io sono sempre del parere che andrebbe sostituito.Saluti
aldo tuscolo Inserita: 8 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2005 Ho smontato il pressostato e con un tubo ho soffiato ma di scatti ne fa uno solo infatti nella prima fase di lavaggio funziona .Devo correggermi ti dicevo che carica scarica invece guardando con attenzione carica solamente ........bo
Blu Elettrico Inserita: 8 agosto 2005 Segnala Inserita: 8 agosto 2005 Ma ha il tasto del 1/2 carico?Saluti
aldo tuscolo Inserita: 8 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2005 No perchè me lo chiedi? Sempre mille grazie.
Blu Elettrico Inserita: 8 agosto 2005 Segnala Inserita: 8 agosto 2005 CiaoOKCambia il pressostato o tara la vite di regolazione.Facci sapere.Saluti
Messaggi consigliati