Domy68 Inserito: 13 settembre 2005 Segnala Inserito: 13 settembre 2005 Ciao a tutti ,c'è qualcuno che può darmi qualche dritta per risolvere questo problema sulla mia lavastoviglie? già mi ci era presentato tempo fà e poi è tornato tutto apposto ma adesso non ne vuole sapere ,mille grazie in anticipo per qli aiuti
Domy68 Inserita: 16 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2005 Ragazzi nessuno può aver idea di che problema possa esserci sulla mia lavastoviglie?
Elvezio Franco Inserita: 17 settembre 2005 Segnala Inserita: 17 settembre 2005 Non so che tipo di errore sia e se lo trovi e' solo sul manuale che probabilmente non hai....quando si era presentato come avevi risolto?Non saprei cosa dirti perche' non conosco la macchina e se non ci sono state risposte e' perche' chi ti ha letto non ne ha.P.s. Ho visto che hai postato due volte lo stesso problema .... una discussione la tolgo.Ciao.
Domy68 Inserita: 18 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2005 Si allora il numero 75 esce appena si accende la macchina sul display dove dovrebbe venir scritto il numero di programma ,se si prova a schiacciare il pulsante del programma si nota il 4 ad esempio ,che èra l'ultimo impostato ma non cambia nulla ,se comunque si chiude la macchina accesa si sente un motore andare penso la pompa e non inizia a prendere l'acqua ecc... continua sempre cosi,l'altra volta è partita e basta
Domy68 Inserita: 19 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2005 Allora provo a rispondermi da solo: e se quel 75 non fosse un codice errore ma solo i minuti che mancano per terminare il lavaggio e la lavastoviglie non riuscisse a continuare per motivo di microinteruttore alla chiusura o peggio la scheda?
Domy68 Inserita: 19 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2005 Ok ok ok...... se come autoriparatore dovessi aver problemi di lavoro mi butterò in riparazioni di elettrodomestici...hehehehe trovato ,ho appena provato a fare il ponte tra i due fili del micro e la lavastoviglie è partita regolarmente adesso non mi rimane che trovare il micro da qualche parte e il laoro è fatto tank.....
Messaggi consigliati