angelo126 Inserito: 21 settembre 2005 Segnala Inserito: 21 settembre 2005 Salve ragazzi,avevo postato qualche tempo fa una richiesta per una scheda di lavatrice Sangiorgio. Purtroppo, nonostante un'attesa di due settimane oggi, e solo oggi, il rivenditore mi ha detto che la scheda non è più disponibile: è fuori produzione! Per caso, in una risposta ad altro post, ho letto che la Sangiorgio è fallita. Questo spiegherebbe tutto.Ora mi trovo nella necessità di acquistarne un'altra con carica dall'alto. Qualcuno sa indicarmi un buon modello?Grazie a tutti
Enrico981 Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Inserita: 21 settembre 2005 (modificato) Ciao!è un peccato che tu debba buttare via una lavatrice praticamente nuova....Hai provato magari a sentire in qualche ferro vecchio o demolitore se hanno una lavatrice che hanno buttato come la tua?Magari si è rotta per un altro motivo e ti può tornare utile la scheda!Se per caso non dovessi trovarla e ne vuoi comprare una nuova se scegli ariston, indesit, rex, smeg, whirlpool, siemens, bosch, hoover, candy ecc.... con circa 600 euri hai dei prodotti di qualità normale e di facile uso.Se invece hai qualche euri da spendere in più ti consiglio Miele, sia come prestazioni, affidabilità e silenziosità.Io ho sia lavatrice che asciugatrice e funzionano che è uno spettaolo!!!!!Enrico Modificato: 21 settembre 2005 da Enrico981
angelo126 Inserita: 23 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2005 Grazie per la risposta, Enricocercherò di trovare la scheda. Dispiace anche a me buttar via una lavatrice che ha funzionato benissimo per una scheda che non funziona. L'assurdo è che non riesco nemmeno a trovare uno schema della scheda per cercare di capire quale potrebbe essere il componente rotto.
jackdim Inserita: 25 settembre 2005 Segnala Inserita: 25 settembre 2005 salve sembrave anche a me che la sangiorgio fosse fallita, ma un rivenditore autorizzato della provincia di CT mi ha ribadito che è un afalsità.a conferma di ciò la san l'ho vista esposta in diversi negozi di elettrodomestici.ciao
angelo126 Inserita: 26 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2005 Credo sia stata assorbita da un'altra ditta. Le macchine sono ancora in giro e ne arrivano di nuove...l'assistenza e, soprattutto, i pezzi di ricambio possono essere un grosso problema.Del resto, qualcuno è mai riuscito a trovare un sito internet della Sangiorgio?SalutiAngelo
black_widow_ro Inserita: 10 gennaio 2006 Segnala Inserita: 10 gennaio 2006 Beh, se posso dir la mia condivido che MIELE è la scelta qualitativamente migliore fra tutte, anche se i costi sono molto elevati.La classifica la dividerei in questo modo, in 3 parti, per notevoli differenze sui materiali e sulla qualità:1.1.MIELE2.1 SIEMENS2.2 BOSCH2.3 AEG3.3 REX, SAMSUNG, CANDY ... E TUTTE LE ALTRE...;-) ... io ho appena acquistato una Siemens 1000giri tipo WLXP ... è silenziosa e allor stesso tempo è un'aereo! Bella ed affidabile!
accacca Inserita: 11 gennaio 2006 Segnala Inserita: 11 gennaio 2006 Anche io concordo con chi mi ha precedutoHo una MIELE dal 1994 intervento del tecnico una sola volta dopo 9 anniE con tre figli piccoli la lavatrice funziona almeno una volta al giorno.
Messaggi consigliati