Vai al contenuto
PLC Forum

Rex Wrd 1063 - Problemi di caricamento acqua

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ormai sono alla canna del gas, le ho provate tutte, ormai non mi fido più di quello che mi dicono i tecnici dell' assistenza, sono tutti degli incompetenti ( o disonesti?).

Il mio problema con la mia lavastoviglie REX WRD 1063 è iniziato 3 anni fa, proprio che lo scadere della garanzia...

Di punto in bianco è apparso l'allarme di mancato caricamento dell' acqua.

Chiamata subito l' assistenza Zanussi, mi hanno sostituito il famoso pannello laterale sinistro perchè era intasato.

Mi hanno raccontato di usare dei programmi di lavaggio più intensi per non fare depositare i grassi mahh...

Dopo 6 mesi lo stesso allarme, torna l'assistenza che con una pompetta mi sblocca il sistema antiallagamento e mi dice che troppa schiuma lo ha fatto scattare, consigliandomi di usare solo FINISH.

Per altre 2 volte ad intervalli di circa 3 mesi la stessa cosa, escono fanno sempre la stessa cosa e adesso mi dicono che devo usare mezza pastiglia e togliere il brillantante...

Insomma dopo l' ultima volta mi sono girate le p..lle :angry: , all' arme è comparso ancora e ora siccome non ho più intenzione di chiamare quei farabutti volevo sapere se qualche anima pia mi sa dire qualcosa di più serio su questo problema.

Non vorri buttare una lavastoviglie dopo soli 4/5 anni!!!!!!

Vi ringrazio

a presto.

Leo

Inserita:

Ciao

Salve ormai sono alla canna del gas, le ho provate tutte, ormai non mi fido più di quello che mi dicono i tecnici dell' assistenza, sono tutti degli incompetenti ( o disonesti?).