ssquillante Inserito: 5 marzo 2006 Segnala Inserito: 5 marzo 2006 Salve a tutti ho una lavastoviglie Ariston LV 68 DUO, che presenta a metà lavaggio circa, un codice di erroreA 08,bloccando così tutto il programma. Contattatando l'assistenza,mi è stato detto che il problema risiedenella scheda (che in pratica fa tutto) "GE POWER CONTROLS 3 560 0923 12",e mi è stato detto di sostituirla integralmente. Io vorrei saperne di più circa l'argomento in questione.C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e che magari mi può aiutare ???Grazie
Elvezio Franco Inserita: 9 marzo 2006 Segnala Inserita: 9 marzo 2006 Non so' quale sia il tuo problema,me sento sempre piu' spesso parlare di sostituzione di schede senza nemmeno vedere la macchina.........dove poi in realta' il problema era altrove.In effetti la scheda ha un processore il quale gestisce tutto il programma e basta sia staccato un filo della pompa di scarico che si blocca......Ovviamente non sto prendendo in esame il tuo caso specifico ma semplicemente fare una constatazione....
dirug Inserita: 19 luglio 2006 Segnala Inserita: 19 luglio 2006 Hai poi risolto il problema perchè anche ila mia lavastoviglie Ariston segnala lo stesso codice errore a08.Grazie
persianetta76 Inserita: 19 giugno 2015 Segnala Inserita: 19 giugno 2015 Stesso problema anche io. Soluzioni?
giogio160 Inserita: 19 giugno 2015 Segnala Inserita: 19 giugno 2015 Ciao, l errore 08 indica un problema sul riscaldamento. Controllare la resistenza che non sia interrotta, controllare se la sonda di temperatura e posizionata correttamente. Queste sono le prime 2 prove da fare, poi si va oltre.
Messaggi consigliati