facost Inserito: 18 aprile 2006 Segnala Inserito: 18 aprile 2006 Cari amici, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema.Accendendo la lavatrice, si sente uno strano rumore come se la pompa fosse sempre in funzione e la manopola del programmatore gira in continuo.L'acqua non viene caricata, chiedendo all'assistenza mi hanno detto di fare il reset, ma niente da fare la manopola continua a girare.Avete qualche suggerimento?La mia lavatrice non è più in garanzia, ed ho paura che sia la scheda.
miksalv1988 Inserita: 18 aprile 2006 Segnala Inserita: 18 aprile 2006 la tua paura è vera...ho avuto lo stesso difetto e dopo vari tentativi ho dovuto cambiare tutto il timer e non è una cosa facile, credimi
facost Inserita: 18 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2006 Per timer cosa intendi?E' nella scheda?Inoltre quando ti è costato?Scusa per tutte queste domande, ma senza lavatrice mia moglie giustamente è in crisi.
Elvezio Franco Inserita: 20 aprile 2006 Segnala Inserita: 20 aprile 2006 ma senza lavatrice mia moglie giustamente è in crisi.
Messaggi consigliati