Vai al contenuto
PLC Forum


Bosch Srs45t12 - Che ne pensate ?


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti

è una 9 coperti, larghezza 45 cm (fondamentali dato lo spazio a disposizione), classe A.

Come da titolo, cosa ne pensate ?

Grazie ciao


Inserita:
:D .... in fondo è solo una lavastoviglie.... ;)
Inserita:

Ciao, è sicuramente una lavastoviglie ottima!

So che c'è la versione 3in1 (per l'utilizzo ottimale dei detersivi in pastiglia di nuova generazione) di questo modello e sinceramente, se costa di più rispetto a quella "normale"

SRS 45T12II Duplexx tanto vale acquistare quest'ultima......non è il detersivo che fa la differenza ma la forza pulente della lavastoviglie!

Io ho una Bosch 45cm da 14 anni e mi toglie le incrostazioni dalle teglie da forno solo col prelavaggio senza detersivo ;)

Inserita:

Scusa ho sbagliato il modello normale...... è questo SRS53M08EU

  • 3 weeks later...
Inserita:

Grazie per avermi risposto, Ric63.

Mi è appena arrivata. E' una "SRS 45T12II Duplexx 3in1 RapidA". Ho scelto questa in base a quanto riportato in questo forum. Certo è costata un pò di piu rispetto ad altre di stesse dimensioni, 530 €. A questo punto spero solo non sia capitata a me la "pecora nera" di questo modello della Bosch .... hi hi :lol:

Ciao e ancora grazie per avermi risposto.

:)

Inserita:

Da due anni ho una Bosch Type S9ET1B, Mod. Log/xx/easy, con acquacontrol. La garanzia e' ascaduta da poco. Adesso spesse volte non chiude il ciclo a zero tempo, ma resta ad 1 e gira sempre la pompa anche se non c'e' piu' acqua nel fondo. Devo fermarla a mano. Sto cercando consigli da dove iniziare a controllare. Cq e' la seconda Bosch che ho. La prima mi e' durata anni senza difetti. Adesso questa elettronica dopo appena due anni va' male. Non penso affatto di farla riparare, se riesco da solo bene altrimenti la sostituisco e non certamente con una Bosch. Personalmente ho notato che questa e' fatta in economia rispetto alla vecchia che avevo , ed e' molto piu' delicata.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...