Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Indesit Wa8x 10 Lampeggi

Messaggi consigliati

Inserito:

<_<

innanzitutto voglio complimentarmi con voi,non avrei mai immaginato di trovare un forum sulle lavatrice.

Ho questa indesit Wa8x che ha cominciato col non fare l'ultimo scarico acqua e centrifuga dopo l'ammorbidente,questo con qualsiasi programma.Ho chiamato il tecnico che dopo aver provato ha detto che il problema e' il selettore dei programmi e la scheda?

Purtroppo non aveva i ricambi e ci ha detto che gli avrebbe avuti in 2 settimane.

Poi ci siamo abituati ad usarla cosi',quando finiva il programma senza scarico e centrifuga glieli facevamo fare manualmente.

Ora purtroppo non va piu nemmeno questo,all'inizio del programma fa per caricare l'acqua,comincia a girare il cestello e si blocca subito,il selettore programmi comincia a girare all'infinito e nel led frontale si vedono sequenze di 10 lampeggi.

Il tecnico mi ha chiesto 200 euro per la riparazione,non ne vale la pena,però potri sostituire io i pezzi,sono abbastanza abile in monta smonta aggeggi,qualcuno sa cosa significano 10 lampeggi?

che componenti devo cambiare?

grazie.