bertoldip Inserito: 4 giugno 2006 Segnala Inserito: 4 giugno 2006 innanzitutto voglio complimentarmi con voi,non avrei mai immaginato di trovare un forum sulle lavatrice.Ho questa indesit Wa8x che ha cominciato col non fare l'ultimo scarico acqua e centrifuga dopo l'ammorbidente,questo con qualsiasi programma.Ho chiamato il tecnico che dopo aver provato ha detto che il problema e' il selettore dei programmi e la scheda?Purtroppo non aveva i ricambi e ci ha detto che gli avrebbe avuti in 2 settimane.Poi ci siamo abituati ad usarla cosi',quando finiva il programma senza scarico e centrifuga glieli facevamo fare manualmente.Ora purtroppo non va piu nemmeno questo,all'inizio del programma fa per caricare l'acqua,comincia a girare il cestello e si blocca subito,il selettore programmi comincia a girare all'infinito e nel led frontale si vedono sequenze di 10 lampeggi.Il tecnico mi ha chiesto 200 euro per la riparazione,non ne vale la pena,però potri sostituire io i pezzi,sono abbastanza abile in monta smonta aggeggi,qualcuno sa cosa significano 10 lampeggi?che componenti devo cambiare?grazie.
Messaggi consigliati