gigliosa Inserito: 4 giugno 2006 Segnala Inserito: 4 giugno 2006 la mia riporta errore A4 dopo meno di un minuto dall'avvio.1. Non carica l'acqua2. L'elettrovalvola funziona (l'ho staccata e provata al banco)3. Ho provato il suggerimento trovato nel forum, cioe' togliere e tappare il tubo di ritorno, ma non accade nulla4. Ho attivato l'elettrovalvola con alimentazione esterna per forzare l'acqua; l'acqua circola ma sembra che ha poca pressione (le ventole che distribuiscono l'acqua non girano)5. Ho misurato la tensione ai connettori di alimentazione dell'elettrovalvola e sembra non esserci mai tensione6. Ho smontato il pannello sx eh ho verificato che i circuiti per l'acqua non sono calcificatiSuggermenti?Qualcuno ha l'errore A4 documentato?grazie, Sabino.
gigliosa Inserita: 9 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2006 chiamato il tecnico ufficiale Rex.Si e' otturato con i grassi alimentari un condotto di scarico che fa attivare un segnale di acqua sotto la lavastoviglie. Questo segnale e' in serie con l'elettrovalvola e quindi non la fa funzionare.Il tecnico mi ha detto che e' un problema noto e che per risolverlo la Rex ha progettato un Kit Evolution (270euro) con il quale modificano un bel po' di cose nella lava. (pazzesco, roba da denunciarli per vizio occulto).Per far ripartire la lava ha inclinato la lava sulla sx e fatto uscire l'acqua presente nel pannello inferiore.Poi mi ha escluso il sensore siliconando un tappo nero che sta dietro l'elettrovalvola sulla dx. Mi ha detto che e' temporaneo.Io provo a fare un lavaggio con solventi per grassi alimentari e vedo se miglioro.
luigi.fellone Inserita: 7 maggio 2010 Segnala Inserita: 7 maggio 2010 ciao ma poi hai risolto?a me da lo stesso codice di errore ma non è che sono bravo come te.come si può fare per intervenire senza spendere una fortuna e senza essere esperti?grazieluigi
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora