Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston O Rex, Questo è Il Problema! - che lavatrice?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, sono nuova del forum e volevo farvi una domanda!

Devo cambiare la lavatrice, ma non so quale prendere tra la Rex R100A:

Rex

e la Ariston AVL 109:

Ariston

Cosa mi consigliate?

Grazie!

Graziella

Del_user_23717
Inserita:

Ciao, quello che posso solo dirti è che ho una rex da 10 anni e non mi ha mai dato alcun problema!!!! :D

Inserita:

Ciao, io sono particolarmente pignolo ma non sopporto di vedere dei siti di marche come REX od ARISTON che danno informazioni poco precise sui loro prodotti..... :blink:

Io resto dell'idea che per una buona lavatrice, che duri nel tempo, che sia affidabile e che faccia risparmiare si debba spendere qualche euro in più, è un valido investimento.

Io sono anni che consiglio Bosch o Miele, lo so sono care ma hanno i loro buoni motivi di esserlo!!!

Buona caccia Graziellina ;)

cirillocuriosone
Inserita:

Ho comperato 5 anni fa una ariston mod margherita 2000 con scadenza garanzia 31-05-06.

Ebbene due giorni dopo si e' rotta,sembra fatto apposta!!!!!

Fatto un giro per negozi ed ho visto che con 300 euro circa posso prendere addirittura anche una san giorgio.

Alla luce di tutto cio' provero' prima a ripararla come mi e' stato consigliato in questo sito,ma se cio' non dovesse andare a buon fine e visto che credo personalmente che oramai la durata per una lavatrice media sia proprio questa,non spendero' altri soldi se non per prenderne una nuova.

Mio modesto parere.

Grazie e ciao

Inserita:

Grazie del vostro aiuto e delle vostre opinioni!

Penso proprio che prenderò la Rex B)

Graziella

Inserita:

Rex Acquacycle 500, 10 anni di onorato servizio con aggravio 'bimbe', 0 problemi.