Graziellina Inserito: 5 giugno 2006 Segnala Inserito: 5 giugno 2006 Salve a tutti, sono nuova del forum e volevo farvi una domanda!Devo cambiare la lavatrice, ma non so quale prendere tra la Rex R100A:Rexe la Ariston AVL 109:AristonCosa mi consigliate?Grazie!Graziella
Del_user_23717 Inserita: 5 giugno 2006 Segnala Inserita: 5 giugno 2006 Ciao, quello che posso solo dirti è che ho una rex da 10 anni e non mi ha mai dato alcun problema!!!!
Ric63 Inserita: 5 giugno 2006 Segnala Inserita: 5 giugno 2006 Ciao, io sono particolarmente pignolo ma non sopporto di vedere dei siti di marche come REX od ARISTON che danno informazioni poco precise sui loro prodotti..... Io resto dell'idea che per una buona lavatrice, che duri nel tempo, che sia affidabile e che faccia risparmiare si debba spendere qualche euro in più, è un valido investimento.Io sono anni che consiglio Bosch o Miele, lo so sono care ma hanno i loro buoni motivi di esserlo!!!Buona caccia Graziellina
cirillocuriosone Inserita: 5 giugno 2006 Segnala Inserita: 5 giugno 2006 Ho comperato 5 anni fa una ariston mod margherita 2000 con scadenza garanzia 31-05-06.Ebbene due giorni dopo si e' rotta,sembra fatto apposta!!!!!Fatto un giro per negozi ed ho visto che con 300 euro circa posso prendere addirittura anche una san giorgio.Alla luce di tutto cio' provero' prima a ripararla come mi e' stato consigliato in questo sito,ma se cio' non dovesse andare a buon fine e visto che credo personalmente che oramai la durata per una lavatrice media sia proprio questa,non spendero' altri soldi se non per prenderne una nuova.Mio modesto parere.Grazie e ciao
Graziellina Inserita: 6 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2006 Grazie del vostro aiuto e delle vostre opinioni!Penso proprio che prenderò la Rex Graziella
Hellis Inserita: 7 giugno 2006 Segnala Inserita: 7 giugno 2006 Rex Acquacycle 500, 10 anni di onorato servizio con aggravio 'bimbe', 0 problemi.
Messaggi consigliati