Vai al contenuto
PLC Forum

Componenti Lavatrice

Messaggi consigliati

Inserito:

visto che nessuno conosce il problema dei 10 lampeggi della mia lavatrice indesit wa8x o forse a nessuno interessa darmi un aiuto provo in un altro modo.

da cosa puo dipendere che la lavatrice non finisce il programma bloccandosi dopo l'ammorbidente,non scarica e non fa l'ultima centrifuga?

il tecnico parlava di sostituire il selettore programmi,una scheda e non so cos'altro.puo dipendere da uno solo di questi elementi?

grazie per la disponibilita'.

Inserita:

Il tuo precedente post (Lavatrice Indesit Wa8x 10 Lampeggi ) l'aveva letto già qualcuno, ma non credo sia il caso di aprire una nuova discussione per sollecitare una risposta, è contro il regolamento del forum che, non dimentichiamolo, è popolato da utenti come te, che non hanno alcun obbligo nei tuoi confronti e, soprattutto, QUESTO NON E' UN CALL-CENTER!

Il tecnico che hai chiamato ti ha già indicato la possibile riparazione da fare e il suo costo, se non ne vale la pena... traine le dovute conseguenze.

Altri che neppure hanno potuto prendere visione del tuo elettrodomestico difficilmente potranno essere maggiormente precisi. Tieni conto che se acquisti da te il materiale non è che te lo danno gratis e corri il rischio di aver fatto una spesa inutile, sostituendo un pezzo rotto, magari senza rimuovere la causa che l'ha portato a rottura. Ho idea che sia giusto il suggerimento di cambiare lavatrice, a meno che non puoi usufruire ancora della garanzia, che mi pare di capire non sia il tuo caso.