Ilariatn Inserito: 19 giugno 2006 Segnala Inserito: 19 giugno 2006 Anzi tutto sono davvero felice di aver trovato questo forum e ringrazio chi provera ad aiutarmi...Sn all´estero e non so davvero a chi rivolgermi, prima di rivolgermi ad un tecnico mi vorrei assicurare di un paio di cose.Il problema fondamentale e´ che il CESTELLO NON GIRA PIÜ mio padre ieri in visita pensava fosse la CINGHIA ma quella e´ a posto che puo essere successo.Io l´ho utilizzata come al solitoVorrei rendermi conto se la colpa e´ esclusivamente mia o se dipende dall´usura.... vi ringrazio davvero per le risposte... Ilaria
Elvezio Franco Inserita: 20 giugno 2006 Segnala Inserita: 20 giugno 2006 Ciao e benvenuta.Sicuramente la colpa non puo' essere tua,a meno che non ti sei scordata di inserire la spina....... .Purtroppo non hai dato abbastanza informazioni per poterti dire qualcosa di piu' preciso.Non dici per esempio se il carico dell'acqua lo fa e si ferma sentendo un click nella parte alta della lavatrice.E' una macchina recente o datata?.Prova a scrivere il modello completo.Ciao.
SorBorbotta Inserita: 20 giugno 2006 Segnala Inserita: 20 giugno 2006 Hai provato controllare se le spazzole del motore sono finite? Nei motori siemens con qualche anno non è semplicissimo verificarlo quindi potresti controllarlo verificando la continuità tramite un ohmetro tra le due spazzole correttamente montate.P.S. La macchina carica e scarica l'acqua corretamente?
Messaggi consigliati