glaglaino Inserito: 23 giugno 2006 Segnala Inserito: 23 giugno 2006 ciao a tutti,dop una settimana accendo la lavatrice e sul display non si vede piu niente,e' soltanto illuminato e basta,inoltre,lo sportello e i comandi,non danno alcun segno di vita se vengono pigiati,e si sente un continuo BIP BIP BIP BIP BIP appena dopo l accensione...che sara'?ci sono dei fusibili dove poter controllare???grazie
fosforo Inserita: 24 giugno 2006 Segnala Inserita: 24 giugno 2006 secondo me quel continuo BIP BIP che senti è un codice di errore che il processore della lavatrice sta cercando di comunicarti. Non credo proprio che il guasto sia da imputare a qualche fusibile. Secondo me ti conviene chiamare un tecnico autorizzato Hoover che sicuramente sarà preparato e saprà dove mettere mani. Purtoppo anche le lavatrici da semplici ma sempre efficienti macchine combinatorie quali erano sono diventate "computerizzate" e quindi soggette a guasti di natura elettronica.Ciao
glaglaino Inserita: 28 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2006 ciao a tutti per info ho chiamato un tecnico hoover,la chiamata fa 30 euro,cambia il display con uno nuovo ma non cambia nulla,mi cambiera' la prossima settimana l intera scheda dei pulsanti a gratis visto la garanzia di 5 anni!altrimenti avrei pagato 325Euro
Messaggi consigliati