rake Inserito: 11 luglio 2006 Segnala Inserito: 11 luglio 2006 ciao ho un problema e vorrei capire se posso risolverlo da sola. ho già pulito il filtro, ma con qualsiasi programma il cestello, dopo che la lavatrice ha caricato l'acqua, NON GIRA! è praticamente bloccato. cosa posso fare?????? grazie per l'aiuto. PS ho una MARGHERITA 2000
mariobross Inserita: 11 luglio 2006 Segnala Inserita: 11 luglio 2006 (modificato) Ciao, controlla se la cinghia è al suo posto ed eventualmente controlla il condensatore.P.S. Ti consiglio di rifare la domanda nella sezione TV - SAT - RADIO - ELETTRODOMESTICI Modificato: 11 luglio 2006 da mariobross
nll Inserita: 11 luglio 2006 Segnala Inserita: 11 luglio 2006 Ti consiglio di rifare la domanda nella sezione TV - SAT - RADIO - ELETTRODOMESTICI
Elvezio Franco Inserita: 12 luglio 2006 Segnala Inserita: 12 luglio 2006 Risolto il problema dello spostamento della discussione.........ora ci devi solo far sapere se hai risolto con i consigli di Mariobross che sono i piu' ovvi prima di cercare altro....
kufu Inserita: 23 luglio 2006 Segnala Inserita: 23 luglio 2006 Per la Margherita 2000 fai questi controlli:1 - interruttore di avviamento2 - condensatore3 - elettrovalvola4 - elettroserratura5 - pressostato6 - spazzole7 - programmatore8 - motorepunto 1 OK (si accende)punto 2 da controllarepunto 3 OK (carica acqua)punto 4 OK (funziona in quanto carica acqua)punto 5 prova a soffiare/aspirare e vedi se funziona deve fare click/clackpunto 6 controllarese non va tutto questo può esser il punto 7 ed il punto 8
Messaggi consigliati