zio_polly Inserito: 9 dicembre 2006 Segnala Inserito: 9 dicembre 2006 Buon giorno io ho un problema con la mia rex 1062 continua ad uscire sul displayil mess. d'errore A3 quale puo' essere secondo voi la causa.....se qualcuno puo' aiutarmi...Grazie
DG.M Inserita: 10 dicembre 2006 Segnala Inserita: 10 dicembre 2006 Prova a descrivere cosa ti fa fare, a che punto si blocca, ecc perchè con queste info eccetto qualche tecnico con manuali per riparatore, o qualcuno che casualmente ha avuto lo stesso errore sullo stesso modello, nessuno ti può aiutare...
mira Inserita: 10 dicembre 2006 Segnala Inserita: 10 dicembre 2006 dagli appunti vedo che sesi blocca durante il lavaggio e indica A3ilproblema è nel sensore della temperaura dell'acqua sarebbe ottimo avere anche un guasti risolti elettrodomestici con tabella dei codici errori ciao
aoti Inserita: 4 marzo 2007 Segnala Inserita: 4 marzo 2007 Gentile utente , in passato con la Rex 1062 WRD ho sofferto dell'errore A5, dopo aver pulito i passaggi dell' acqua sono riuscito apparentemente a risolvere, adesso dopo circa un anno verso fine lavaggio ho allarme A3 e la macchina si ferma. A3 purtroppo no è codificato in letteratura ma ritengo che sia legato ad A5. Infatti da una settimana soffrivo di questo codice di allarme dopo di chè è cominciato di nuovo A5.Da un attento monitoraggio ho visto che la bobina dell'elettrovalvola ingresso acqua non sempre è alimentata correttamente dal controllo. Quando la lavatrice funziona correttamente leggo 220 V ai refori della bobina. Quando mi compaiono gli allarmi leggo 120 V alla bobina. Deduco che l'errore A5 di cui soffrivo in passato era dovuto a questo problema ancora presente.Proverò girare nuovamente nel forum a vedere se qualcuno ha già trovato la causa di questo errato voltaggio.Ringrazio in ogni caso dell'aiuto ai naviganti.Cordiali salutiAlessandro
Messaggi consigliati