Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice REX RLJ 12 GO

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno sono nuovo di questo Forum , dovrei risolvere un problema ,possiedo una lavatrice REX modello RLJ 12 GO ha sempre funzionato regolarmente, ieri sera sentivo strani rumori sino alla comparsa del codice errore E20 ,controllo il libretto e mi dice di pulire il filtro detto fatto tutto pulito lo rimonto accendo e con stupore la macchina non da segni di vita nessuna spia accesa , allora controllo ,cavo ,presa inserisco nella stessa una lampada e si accende ma la lavatrice nulla . Ora non avendo nessuna indicazione a mie mani chiedo cè per caso qualche fusibile nascosto? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno , posso ricevere risposte sino alle 18 poi ( l'ufficio chiude) e sarò costretto a leggere le risposte lunedì ciao a tutti Michele

Inserita:

Ciao,

dato l'errore hai provato a controllare la continuità della pompa? scaricava correttamente? pulendo il filtro è caduta dell'acqua che magari ha fatto intervenire l'acquastop?

Inserita:

La lavatrice in questione dovrebbe essere una Jetsy, controlla le spazzole del motore, la continuità delle pompe di scarico e di ricircolo

Inserita:

Ragazzi grazie dei messaggi il problema era il motorino della pompa , sbloccato lui tutto funziona bene (incrostazione del motorino della pompa di scarico)

Collaudata ieri ha lavato per circa 7/8 ore tutto OK

ciao e grazie.