marcj71 Inserito: 24 febbraio 2007 Segnala Inserito: 24 febbraio 2007 Salve a tutti.La mia lavatrice presenta questo strano problema:Una volta programmata comincia a prendere l'acqua e dopo circa 2 minuti la sputa fuori ed il selettore comincia a girare all'impazzata da solo. Se invece una volta programmata passano indenni 5 minuti circa funziona regolarmente.in poche parole bisogna tenerla sotto controllo per i primi 5 minuti.visto che il problema lo fa spesso specie ad programma nr 6 cosa puo' essere.ho sostituito il selettore ma non era quello il problema.
marcj71 Inserita: 24 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2007 in poche parole, la lavatrice interrompe il carico dell'acqua dopo pochi secondi e comincia a scaricare e la manopola ruota senza fermarsi
Elvezio Franco Inserita: 25 febbraio 2007 Segnala Inserita: 25 febbraio 2007 Non so se e' il caso tuo ma prova a controllare il collegamento alla resistenza se e' ok.Alcune lavatrici hanno questo problema.
marcj71 Inserita: 25 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2007 sempre se intendi la resistenza principale che scalda l'acqua
DG.M Inserita: 25 febbraio 2007 Segnala Inserita: 25 febbraio 2007 Hai controllato che non ci siano anche minime perdite? Dubito ma non si sa mai.. Cosa prevede il programma n6?Dovrebbe esserci un piccolo motorino attaccato al motore, controlla che non si sia staccato o allentato; quanti anni ha? potrebbero anche essere le spazzole del motore consumate..Non ho capito se fa il difetto dopo un po' che è accesa o n fase di caricamento acqua. Se durante il caricamento che livello di acqua vedi nel cestello prima che si manifesti il difetto?
Messaggi consigliati