rioma Inserito: 26 febbraio 2007 Segnala Inserito: 26 febbraio 2007 Salve a tutti ho la lavatrice in oggetto che non compie la centrifuga va ogni tanto a scatti il motore,ho letto nei vari post che potrebbe essere il condensatore sapete dirmi dove si trova o c'è una scheda elettronica? Grazie per l'aiuto
DG.M Inserita: 26 febbraio 2007 Segnala Inserita: 26 febbraio 2007 Ciao,il condensatore è un cilindretto alto 7-8cm, devi cercarlo (solitamente è avvitato alla carrozzeria) ma non è detto che la tua lv ce l'abbia, nel senso che se puoi regolare i giri di centrifuga, se il programmatore è elettronico e se quando prende velocità in centrifuga fa una specie di fischio, il tuo motore è a spazzole e molto probabilmente queste si sono consumate (quanti anni ha la lv?)
rioma Inserita: 26 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2007 Ha 7 anni,all'interno non ho trovato il condensatore.
DG.M Inserita: 26 febbraio 2007 Segnala Inserita: 26 febbraio 2007 allora devi sostituire le spazzole del motore
DG.M Inserita: 26 febbraio 2007 Segnala Inserita: 26 febbraio 2007 Solitamente si cambiano, i tecnici lo fanno ma tra chiamata e lavoro ad es alla mia ragazza hanno chiesto 80 euro, in un centro ricambi se te le danno penso costino sui 20euri..
Messaggi consigliati