Alice Inserito: 27 febbraio 2007 Segnala Inserito: 27 febbraio 2007 Ciao a tutti, ho una lavatrice ZEROWATT classic CX 847, me l'hanno regalata di seconda mano e mi manca il libretto di istruzione con elencati i vari programmi di lavaggio..se qualcuno mi puo' essere di aiuto. Grazie
mlar Inserita: 28 febbraio 2007 Segnala Inserita: 28 febbraio 2007 Prova ad andare sul sito Hoover (oggi Zerowatt-Hoover) e chiediglelo via e-mail.Di solito non hanno problemi a fornirli anche per modelli non recentissimi.
superautomatico Inserita: 28 febbraio 2007 Segnala Inserita: 28 febbraio 2007 CIAO, non ho trovato niente su questo modello di lavatrice...deve risalire a più di 4-5 anni fa...Magari prova a descrivere o a postare una foto del pannello comandi in particolare della manopola del timer (ammesso che ce ne sia una e che non sia con comandi a pulsantiera )In genere ci sono due settori:- Resistenti;- Delicati/Sintetici/LanaPoi 1 solitamente è il prelavaggio (oppure 'A')...e le temperature vanno a scendere con il salire del numero se il termostato non è regolabile...1-90°+prel2-90°3-60°4-40°e poi risciacqui e centrifughe..Stessa cosa dopo il primo stop...ovvero nell'altro settore11(esempio)-60°+prel12-60°13-50°14-LANA a 40°Qui potrebbe esserci l'antipiega, ovvero tutti i programmi che partono in qeusto settore terminano con ACQUA IN VASCA...bisogna poi terminare il programma manualmente facendo scaricare o centrifugare...Questo non è che un'esempio...dipende dal numero di programmmi CIAO!Diomede
superautomatico Inserita: 28 febbraio 2007 Segnala Inserita: 28 febbraio 2007 GIUSTO! Anche questo potrebbe essere una strada percorribile...
Messaggi consigliati