fanfo Inserito: 8 marzo 2007 Segnala Inserito: 8 marzo 2007 Salve a tutti.Ho un piccolo problema di perdita acqua dalla vaschetta del sale. Mentre esegue il lavaggio trafila acqua dal foro che c'è all'interno del cestello nel quale è innestato il serbatoio del sale. Ho già provato a sistemare la guarnizione esterna al cestello della lavastoviglie e a siliconare tutto per benino ma mi perde ancora. Qualche suggerimento?Grazie Mille in anticipo
superautomatico Inserita: 9 marzo 2007 Segnala Inserita: 9 marzo 2007 Prova a cambiare tipo si silicone...- rimuovi tutto il vecchio silicone;- pulisci perfettamente la superficie da siliconare;- sigilli con il nuovo silicone;Dico questo non per insegnare a sigillare ma perchè mi è successo con il box doccia in acrilico che il silicone era sì universale ma in minuscolissimo diceva escluso plastiche acriliche!! Ho provato con quello specifico...RISULTATO PERFETTO!Poi ho anche cambiato marca di silicone...CIAO!DiomedePS: E se fosse troppa acqua in circolo da un mal funzionamento del pressostato?
Messaggi consigliati